Il Segreto, con le sue storie ci sta tenendo compagnia anche in questo mese di agosto. Ecco le anticipazioni che vanno dal 9 al 14 agosto 2015.

Continuano le storie di Maria, Martin e i diabolici piani di Fernando.

Maria chiede a Martin di partire da solo dopo la festa di compleanno, dove Fernando annuncerà a tutti che si separerà presto la lei. Olmo, percosso da Fernando non vuole denunciare alle autorità quest’ultimo.

Conrado fa finta di non ricambiare i sentimenti per Aurora mentre Francisca si ribella a Jesusa mordendogli una mano. Quest’ultima però cerca di ucciderla ma viene fermata da Fulgencio. Nel frattempo Martin decide di andare al convento di Mateo ma nell’andare lì viene aggredito dagli uomini di Fernando che vogliono sotterrarlo vivo.

Martin, dopo essere stato aggredito viene sepolto vivo: sarà Olmo a salvargli la vita. Donna Francisca vuole vendicarsi di Jesusa mentre Matilde è scomparsa nel nulla.

Aurora nel frattempo vuole cercare di dimenticare Conrado ma una scoperta la farà ritornare sui suoi passi. Olmo alla fine decide di lasciare Martin al suo destino. Ce la farà a salvarsi? Oppure dovremo dirgli addio?

Per le risposte non vi resta che seguire le puntate successive della soap.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento