Chicago P.D. ha fatto il suo debutto sugli schermi di Italia 1 con i primi tre episodi.

Finita una puntata, se ne fa un’altra. E’ la regola di tutte le serie tv. Questa non fa eccezione. Chicago P.D. è lo spin-off della serie TV Chicago Fire 2, appena conclusasi.

Dopo aver assistito a sparatorie e scene anche piuttosto estreme nel corso del primo appuntamento, ecco ora rivelate alcune anticipazioni di ciò che vedremo nella puntata del prossimo 10 agosto, anch’essa all’insegna di tre episodi che scorrono uno dietro l’altro, di seguito rappresentati:

Qui e adesso.

Nella fattispecie vedremo che i poliziotti che fanno parte della squadra comandata dal sergente Voight saranno alle prese con alcuni casi piuttosto spinosi riguardanti, in particolare, una setta religiosa, un tossicodipendente e anche un gruppo di falsari.

Inoltre succederanno alcuni eventi importanti che metteranno in subbuglio la vita personale di alcuni poliziotti della squadra.

Viaggio fatale.

In questo episodio vedremo che la squadra di Voight dovrà vedersela con un efferato caso riconducibile ad una banda di trafficanti di droga.

I poliziotti ce la metteranno tutta per sgominare la banda. Nel corso delle indagini alcuni di loro ritroveranno una giovane donna universitaria in fin di vita che, a quanto pare, era stata usata dalla banda come mula.

New York Chicago.

L’ultimo episodio della serata, il sesto in totale dell’intera serie televisiva, ci propina la squadra di poliziotti che lavora rigorosamente sotto la direzione di Voight e sarà impegnata nel stanare un pericoloso serial killer che, dopo aver stuprato le donne, le uccide e taglia loro anche un orecchio.

La squadra capirà che il modus operandi di questi delitti è simile ad alcuni casi verificatisi a New York qualche tempo prima e così Voight si farà mandare da New York due poliziotti, Tutuola e Rollings, che avevano già lavorato a quel caso.

Chicago P.D. tornerà la prossima settimana per risolvere altri casi a noi oscuri. La nuova serie tv, di fatto in onda dal 3 agosto, è destinata ad allargare il proprio seguito televisivo.

In attesa di Chicago Fire 3, di cui vi riveliamo qualche anticipazione, c’è la sua versione poliziesca a tenerci compagnia nelle calde serate estive.

Cosa ne pensi? Lascia un commento