L’oroscopo del giorno, Martedì 4 agosto 2015, tutti i segni zodiacali

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: oggi vedrete la vostra vita di coppia sotto una prospettiva diversa. Molte cose sembreranno insormontabili mentre altre superficiali. Il miglior modo per affrontare questa situazione è mantenere il giusto controllo. Il vostro stato d’animo risentirà un po’ della stanchezza emotiva.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: siete un po’ suscettibili? Il problema è di qualche fastidio che il lavoro vi sta dando. Non mollate la presa e vedrete che riuscirete ad ottenere ciò che volete. Il desiderio più grande è fare una vacanza? Allora stringete i denti un altro po’ e risparmiate soldi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: vi state godendo a fondo la vostra vacanza ma ci sono alcune situazioni non chiare da affrontare. Amicizie che vanno e amicizie che tornano: sta a voi decidere cosa fare e come attuare la vostra difesa. Problemi in famiglia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: giornata che passerete con un po’ di malinconia. La colpa è di un problema di cuore che proprio non riesce a risolversi. Abbiate la costanza e la pazienza e vedrete che la soluzione arriverà presto. Un battibecco con un amico vi farà aprire gli occhi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: si prospettano giornate dure e senza trasporto almeno per quanto riguardano i sentimenti. Nuove amicizie e nuovi progetti faranno capolino nella vostra vita e voi li accoglierete a braccia aperte. Un familiare ha bisogno del vostro supporto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: giornata decisamente no per voi della Vergine. Purtroppo un amore è andato via ma non è detto che tornerà. Potrebbe passare del tempo ma voi non demoralizzatevi e credete ancora nell’amore. Un amico in difficoltà vi farà capire quali sono i veri problemi della vita.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la salute oggi sarà un po’ giù di tono. La causa potrebbe essere una scarsa attività fisica che vi farà sentire più fiacco del solito. Un grande progetto si sta facendo strada nella vostra vita e sarà molto ambizioso. Il lavoro avrà alti e bassi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: giornata tranquilla e ricca di eventi molto piacevoli. L’amore non sta attraversando un buon periodo perché vi sentirete stanchi dal molto lavoro e soprattutto delusi da alcuni atteggiamenti del vostro/a partner. Cercate di andare incontro a persone che non meritano di essere trattate male.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: Tranquillità e serenità soprattutto sul fronte lavoro. Una grande opportunità verrà bussare alla vostra porta: apritela e accoglietela con grande amore. Fate più attività fisica e dedicatevi a qualche hobby che amate. Vi aiuterà a rilassarvi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: non è un buon periodo per il Capricorno. Non state bene per niente mentalmente e ciò vi sta portando a continui ripensamenti su alcune decisioni della vostra vita. Cercate di essere obiettivi anche se è molto difficile. Un progetto in cantiere.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: è ora di andare in ferie perché siete stanchi sia fisicamente che mentalmente. Conoscerete gente nuova e comincerete a uscire di più dal vostro guscio. La salute è ok mentre il lavoro è in leggero calo causa periodo.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: il transito di alcuni astri faranno sì che la vostra giornata sia un po’ cupa e apatica. Il vostro migliore amico ha voglia di passare una serata in vostra compagnia. Non deludetelo anzi in questo modo potrete unire l’utile al dilettevole.

Cosa ne pensi? Lascia un commento