Rihanna si sta godendo un periodo di meritato riposo e sfoggia le foto dei suoi costumi più belli, condividendole con i fan.

La nota cantante è attualmente in vacanza alle Barbados, suo paese d’origine, insieme alla migliore amica Melissa Forde, con la quale condivide non solo i momenti di relax, ma anche gli scatti bollenti.

Sul profilo Instagram di Rihanna sono infatti comparsi due scatti, uno dei quali proprio in compagnia della Forde, che la ritraggono sorridente e con addosso solo un succinto bikini giallo, che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Con un fisico più che scolpito, capello selvaggio, gioielli, occhiali da sole e tatuaggi in bella mostra, la cantante fa battere il cuore ai suoi 23 milioni di followers, che hanno letteralmente inondato le foto di like.

11380078_1600748240199214_64904128_n

La bella Rihanna non è nuova a questo genere di scatti. il suo profilo è pieno di foto in bikini super sexy e non sono poche le occasioni in cui si è mostrata completamente nuda.

Persino il recentissimo video della sua “Bitch Better Have My Money”, che ha superato le 30 milioni di visualizzazioni,  si era mostrata senza veli, anche se con un’insolita sfumatura dark.

Cosa ne pensi? Lascia un commento