C’è una grande trepidazione sulla prossima messa in onda di The Flash 2 dove accadranno molte cose, una delle quali riguarda la trasformazione di Caitlin Snow in una villain che si chiamerà Killer Frost.

Ecco alcune anticipazioni al riguardo che riguarda la seconda stagione di the Flash.

Parliamo del personaggio di Caitlin Snow, che nella serie tv è nota come assistente nei laboratori S.T.A.R. La ragazza collabora insieme a Barry Allen contro la lotta continua al crimine. Invece nel fumetto, i grandi fan della saga già sanno quasi con certezza, che Caitlin a breve possa diventare una villain.

Il suo personaggio è apparso inizialmente con un altro nome, Crystal Frost che per una delusione d’amore, rimase chiusa in una camera senza volerlo che l’ha trasformata facendole così acquisire poteri soprannaturali. La camera era termocongelante e per cui Crystal ha acquisito il potere di assorbire il calore degli esseri umani per poi proiettarlo sotto forma di ghiaccio.

Il personaggio che interpreta Caitlin Snow è molto contenta di come evolverà il suo personaggio e promette che lascerà sbigottiti i molti fan della serie che non stanno nella pelle e che stanno contando le ore che li dividono alla seconda serie che sarà bellissima. Probabilmente ci sarà uno scontro con Firestorm anche se non c’è ancora la certezza concreta.

Vi ricordiamo che The Flash 2 ritornerà su CW l’8 ottobre 2015.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento