I protagonisti di Temptation Island incappano in un incidente stradale.

Nella fattispecie le coppie coinvolte sono Emanuele e Alessandra da una parte e Dario e Claudia dall’altra. I quattro sono andati incontro ad un tamponamento, per fortuna senza gravi conseguenze. E’ grazie alle tante foto postate sui loro profili social che si è venuti a conoscenza del sinistro automobilistico.

Una piccola disavventura accaduta nella giornata di sabato. I quattro amici, infatti, sono stati tamponati a forte velocità da un altro veicolo e sono finiti al pronto soccorso per le cure del caso.

Qualche ammaccatura, fasciature su caviglie e polsi e due collarini per Dario e Claudia, ma nulla di più serio, come ci hanno tenuto a precisare gli stessi protagonisti di Temptation Island, reality show andato in onda su Canale 5 fino a poche settimane fa.

11202610_1639635859656750_942162_n

Questa foto postata su Instagram rassicura i fans in tutto e per tutto: “Nel bene e nel male sempre insieme”, ha scherzato Dario a corredo dell’immagine, mentre Alessandra ha spiegato ai followers questo, come testimoniato dalla foto successiva: “Abbiamo fatto un brutto incidente ma stiamo meglio, per fortuna”.

 

11373806_1021439204546852_755950427_n

Carta canta, pardon, Instagram. Solo tanto spavento, ma nessun ferito grave. Le scintille targate Temptation Island, che hanno riguardato nelle scorse settimane Emanuele ed il suo presunto tradimento ad Alessandra, sembrano questioni frivole in confronto a ciò.

Come si suol dire: la salute è la cosa più importante. Vale anche per quelli di Temptation Island.

Cosa ne pensi? Lascia un commento