The Night Shift 2 torna con due nuovi episodi il prossimo venerdì 7 agosto.

Fatti salvi eventuali ed improbabili cambi di programmazione, il venerdì sera di Italia 1 assume connotazioni mediche. La seconda stagione della serie tv The Night Shift, arrivata al suo decimo episodio ed incentrata sulle vicende di medici che lavorano durante il turno di notte in un ospedale texano, sta riscuotendo i favori del pubblico televisivo.

Riassunto delle puntate precedenti, datate 31 luglio: Gwen confessa a Jordan che ha fatto sesso con Kenny e teme che quest’ultimo la possa considerare come una semplice avventura di una notte.

Intanto crolla un edificio in pieno centro. Drew, Gwen e TC vengono mandati sul posto per intervenire, ma scoprono che un dottore misterioso ha già provveduto a controllare tutti i feriti.

Nella fattispecie ci riconduciamo al dottor Bennett. Kenny diventerà caposala e Drew sarà costretto ad intervenire durante un evento di promozione organizzato da un suo amico, nel corso del quale un uomo armato farà irruzione.

Infine, mentre Paul assiste un giovanissimo paziente che soffre di fibrosi cistica, Krista e Jordan si occuperanno di un motociclista che è rimasto vittima di un brutto incidente. Ma tutto ciò, ormai, è acqua passata. I fans sono già proiettati ai prossimi episodi della serie tv.

Le anticipazioni dell’11simo e 12simo episodio, denominati rispettivamente L’attesa e Passi avanti ed in programma entrambi nel prossimo 7 agosto, ci propongono questo scenario: Scott provoca un incidente mentre si sta recando al San Antonio Medical Center.

Questo lo porterà a sottoporsi ad un esame tossicologico al fine di accertare eventuali proprie responsabilità. Intanto crolla un edificio durante un rodeo e la squadra è costretta ad intervenire. In seguito TC riceverà una telefonata dal Colonnello e dalla First Lady per intraprendere una missione in Afghanistan.

Per scoprire se Scott risulterà colpevole del fattaccio o altro, basta seguire i due prossimi episodi di The Night Shift 2. Appuntamento fisso del venerdì sera estivo, nella fattispecie del 7 agosto ore 21.10, rigorosamente sulle reti Mediaset. Si raddoppia. Perché le serie tv non vanno mai in vacanza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento