L’oroscopo del giorno, Sabato 1 agosto 2015, tutti i segni zodiacali

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Venere entra nel segno e perciò passerete una giornata totalmente rilassante. Una telefonata però vi farà allertare: un amico o un familiare lancerà un SOS. La vita di coppia subirà un duro colpo a causa della testardaggine di uno dei due.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: dovete prendere delle decisioni importanti ma è bene farlo da soli poiché solo voi avete la chiave giusta per poter affrontare la cosa. Un vostro caro amico vorrebbe più certezze da voi. Il lavoro andrebbe più coltivato soprattutto se avete un lavoro in proprio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: vi sentite rilassati e in perfetta sintonia con voi stessi. Se siete in coppia è bene risolvere delle questioni in sospeso altrimenti potrebbe precipitare la situazione facendovi soffrire. Un familiare vi trasporterà in qualche attività all’aperto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarete oggi molto generosi e altruisti tanto che molta gente potrebbe approfittarsi della cosa: per cui occhio lungo. Il lavoro va per il verso giusto finalmente ed è arrivato perciò il momento di far vedere agli altri di che pasta siete fatti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: oggi giornata piena e ricca di appuntamenti alcuni anche piacevoli. Una persona vi intrigherà a livello emotivo costringendovi a guardarvi meglio dentro voi stessi. Un perfetto sconosciuto vi colpirà e ciò potrebbe destabilizzarvi un po’.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: giornata speciale che potrebbe portare a nuove conoscenze e a nuove esperienze. Un amore che credevate morto e sepolto ritornerà e porterà a galla antichi rancori. Un piccolo pensiero potrebbe portarvi ad allargare una situazione già troppo complicata.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: i pianeti oggi non vogliono proprio lasciarvi in pace. Un vecchio amico vi contatterà per poter parlare e riallacciare i rapporti: fate attenzione però perché potrebbe avere doppi fini. L’amore va per il verso giusto anche se ci sono problemi da appianare ancora.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: Vivrete oggi di ricordi, rancori e vecchi pensieri. Non è un buon periodo per la salute e in effetti dovrete stare attenti agli sbalzi di temperatura. Il lavoro non va bene per niente ma arriveranno nuovi stimoli e nuovi progetti pronti per essere presi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: avete un carattere troppo fermo e oggi dovrete combatterla per arrivare ad una soluzione. Il vostro partner vi darà fastidio e perciò sarà inevitabile il confronto. I vostri figli, se li avete, richiederanno attenzioni perché in questo periodo non siete stati molto presenti.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: giornata un po’ sfortunata. Puntate il tutto per tutto e non ve ne pentirete. Il vostro umore è pessimo forse per una persona che è andata via. Cercate di prendere la vita di petto e non fatevi intimorire da nessuno. Salute e lavoro ok.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: la vostra pigrizia oggi vi tirerà un brutto tiro. Dovete essere più propositivi soprattutto se dovete sbrogliare una situazione complicata. I rapporti con i vostri amici oggi saranno molto tesi: il problema siete voi che non state bene con voi stessi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: giornata dove il pianto vi farà compagnia. Il vostro/a partner vorrebbe troncare ma voi proprio non riuscite a lasciarlo/a andare. Una notizia di lavoro potrebbe in qualche modo tirarvi su. Accettate un invito da un amico o un amica che non vedevate da tempo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento