Il telefilm The Vampire Diaries è molto seguito: è per questo che vi daremo una panoramica su ciò che accadrà nella settima stagione che andrà in onda l’8 ottobre 2015.

Intanto ci saranno new entry e molte cose accadranno nella serie tv. Scopriamo insieme qualche curiosità al riguardo.

A spiegare come sarà questa settima stagione è stato Ian Somerhalder che interpreta Damon Salvatore. L’attore ha specificato e ha svelato come evolverà il rapporto tra Damon e Bonnie Bennet, strega che è la migliore amica della sua fidanzata Elena Gilbert. I due si uniranno per cercare e difendere proprio la persona a cui tengono molto. Questo rapporto si rafforzerà a tal punto che Damon farebbe qualsiasi cosa per lei così come farebbe per il fratello Stefan e per l’amico Alaric.

Come sostiene lo stesso Ian Somerhalder la settima stagione di The Vampire Diaries sarà una delle migliori perché sarà basata sulla semplicità delle storie.

Elena Gilbert sarà assente per quasi tutta a stagione

Elena Gilbert, come avrete capito, non sarà molto presente in The Vampire Diaries 7 anche se si sentirà il suo spirito aleggiare in tutte le puntate della serie tv. La prima puntata, di cui già si sa il titolo (22190 Days to do), inizierà l’8 ottobre 2015 e avrà come perno principale Delena sulla quale poi si baserà la serie tv.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento