The Flash indosserà un nuovo costume nella seconda stagione della serie tv.

Questa una delle novità più rilevanti di The Flash 2, che andrà in onda a partire dal prossimo 6 ottobre, tra sorprese e nuovi personaggi in vista. Ad esempio, nella seconda stagione, oltre a Zoom, ci sarà un nuovo cattivo: Atom Smasher, interpretato dall’ex wrestler Adam Copeland.

Queste alcune importanti rivelazioni date dal network CW: Uno dei nemici più potenti che incontriamo in questa stagione, Atom Smasher, arriva a Central City per uccidere The Flash. La sua incredibile forza e la sua abilità nell’assumere enormi dimensioni lo rendono più che un semplice bersaglio per Flash e il team degli S.T.A.R. Labs dovrà riunirsi per trovare un modo per sconfiggerlo”. 

Le sorprese, però, non riguardano soltanto i personaggi, ma anche l’immagine e lo stile degli stessi. The Flash avrà un nuovo costume nella seconda stagione. Lo stesso è stato presentato al Comic Con di San Diego lo scorso 9 luglio e soltanto poche ore fa Grant Gustin, direttamente dal dietro le quinte dello show, ha pubblicato la foto via Instagram che lo ritrae con indosso la nuova veste, leggermente modificata rispetto alla prima stagione.

La differenza sostanziale sta, infatti, nel simbolo di Flash. Un bianco al posto del colore rosso, proprio come nei fumetti. Un dettaglio che, di certo, non sarà sfuggito ai fans più sfegatati ed attenti.

Per quanto riguarda le anticipazioni di The Flash 2Jay Garrick potrebbe prendere il posto di Harrison Wells, personaggio interpretato dall’attore Tom Cavanagh.

Secondo gli spoiler, Jay avrà un grande impatto su tutto il team e rappresenterà un nuovo mentore per Barry, prendendo, in tutti i sensi, il posto del dottor Wells, prima che i nostri eroi scoprissero la sua vera identità.

Qui tutte le info sulle anticipazioni della serie tvThe Flash 2 riparte in una nuova veste. Letteralmente. Ecco il costume rivelato dal nostro Grant su Instagram. A difesa di Central City:

the-flash--stagione-2_notizia-2

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento