Vanessa Incontrada lascia la conduzione di Italia’s got talent 2016.

La nuova edizione del talent perde già il primo pezzo in attesa della messa in onda. La notizia, comunque, era nell’aria. Alla base della decisione le riprese di una nuova fiction che la vedrà protagonista nei prossimi mesi: la classe degli asini, il nuovo esperimento di Rai 1, che annovera nel cast anche il conduttore di Affari tuoi Flavio Insinna.

Ormai la genuina ragazza spagnola ha intrapreso la carriera di attrice a tutti gli effetti. Lo testimonia l’apparizione nella serie Un’altra vita, targata rigorosamente Rai, nella passata stagione televisiva, a dire il vero non propriamente fortunata in termini di ascolti.

Per quanto riguarda Italia’s got talent, invece, la giuria della prima edizione è stata confermata in toto: ancora presenti i comici Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, la cantante Nina Zilli e la social star Frank Matano.

Si attende l’ufficializzazione di colui o colei che prenderà il posto della Incontrada alla conduzione del programma di Sky.

La stessa Vanessa ha voluto congedarsi così da Italia’s got talent, esprimendo parole lodevoli per i suoi colleghi: “E’ stato meraviglioso lavorare a questo super show, dove ho ritrovato persone come Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e dove ho potuto conoscere dei compagni di viaggio insostituibili come Frank Matano e Nina Zilli. Porterò sempre con me questa fantastica esperienza”.

Intanto, le vacanze sono già finite per i giudici di Italia’s got talent. I casting sono aperti in diverse città italiane. Queste le date: il 5 e 6 settembre presso il Palazzo dei Congressi a Riccione; si continuerà, poi, a Napoli, presso la Stazione Marittima nel centro Molo Beverello, i prossimi 26 e 27 settembre.

Qui tutte le info per partecipare alle selezioniVanessa Incontrada, intanto, si gode le vacanze, in attesa di vestire nuovamente i panni dell’attrice televisiva. Ciao Ciao Italia’s got talent 2016. Vedrà dalla tv gli aspiranti Simone Alani.

Cosa ne pensi? Lascia un commento