L’oroscopo del giorno, Venerdì 31 luglio 2015, tutti i segni zodiacali

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata in ripresa con possibilità di conoscere nuove persone e di trovare nel mezzo qualcuno che possa davvero capirvi. Le vacanze sono vicine e voi fate il conto alla rovescia. Un incontro inaspettato potrebbe far cadere le vostre barriere: fate attenzione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: se volete raggiungere un obiettivo non fate le cose troppo affrettate altrimenti rischiate di rovinare tutto e di non concludere nulla. Amore misterioso e molto ammaliatore: fatevi trasportare da questo sentimento sconosciuto e non ve ne pentirete.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il successo nel lavoro è dietro l’angolo. Dovete solo coglierlo e capire se i sacrifici sono troppo insostenibili. Gli amici e il divertimento vi stanno aspettando: è ora di fare un po’ i bambini e cercare di ridere ed essere spensierati. Successo nel lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: avrete sogni ambiziosi oggi e ciò potrebbe cambiare qualche rapporto con qualche familiare. Vi perderete in alcuni pensieri che non è detto che siano proprio tutti positivi. Pensate più a voi stessi e non mettete mai paletti. Incomprensioni con un altro cancro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: avere successo nella vita e nel lavoro per voi è molto importante ed è giunto il momento di far vedere a tutti di che pasta siete fatti. Un incontro misterioso potrebbe farvi venire qualche dubbio sul vostro/a partner. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: oggi sarete molto creativi e ve ne farete un vanto. Attenzione ad una prsona che finge di esservi amica ma che in realtà vuole arrivare solamente ad uno scopo. Rilassatevi e non pensate a nulla: il cervello vi ringrazierà. Feeling con un Pesci.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: oggi sarete in grado di affrontare qualunque sfida la vita vi metta contro. Non sfidate troppo la sorte. Dubbi su una persona amata vi renderanno molto suscettibili: cercate però di non sfogarla su persone che potrebbero darvi una mano.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: avrete l’umore sotto i piedi oggi. Sarà la Luna che vi è contro oppure perché avete un pensiero fisso che non vi lascia mai. Un amico cerca in voi una spalla su cui piangere: ascoltatelo e cercate di dargli i giusti consigli. Ok con Sagittario e Pesci.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: siete troppo impulsivi e questo può solo portarvi a non prendere le decisioni giuste. Calmatevi e mettetevi a pensare a ciò che realmente è importante per voi. L’amore non va per il verso giusto ma troverete un compromesso con la persona amata.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: giornate pesanti e ricche di pensieri che non vi danno tregua. Cercate di stare tranquilli perché chi vi ama tornerà. Le amicizie in questo periodo sono molto importanti per voi e vi daranno una mano a sbrogliare una situazione complicata.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: il lavoro vi distoglie un po’ dal tran tran quotidiano. E’ ora di andare e di lasciare in pace una persona a voi cara che, con le vostre insicurezze, state facendo soffrire. Svagatevi e non pensate a nulla se non  a divertirvi e a scacciare un po’ di pensieri negativi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: non è un bel periodo e oggi ne avrete la conferma. Situazioni conflittuali vi infastidiranno e vi porteranno a pensare se state facendo la scelta giusta. Fate qualcosa che vi faccia star bene come leggere un buon libro o fare una passeggiata al parco.

Cosa ne pensi? Lascia un commento