Installare subito Windows 10 sul proprio pc è possibile.

E’ questa la grande novità degli ultimi tempi. Non bisognerà necessariamente attendere il proprio turno per installare il nuovo sistema operativo. In merito la rete ci offre soluzioni che possono richiedere, spesso e volentieri, complesse operazioni o l’uso di comandi da terminale.

C’è invece un modo molto più semplice per installare Windows 10. Esso consiste, infatti, nello scaricare uno strumento ufficiale di Microsoft che fa tutto da solo con comodità e nella massima sicurezza. Il tool ufficiale in italiano si scarica dal sito stesso di Microsoft.

Lo strumento in questione, denominato Media Creation Tool, ha come scopo principale quello di creare la chiavetta o Dvd di avvio o ripristino per Windows. In evidenza, tra le opzioni, anche e soprattutto il download immediato di Windows 10.

E’ questa la vera grande novità. Basterà, infatti, cliccare sull’opzione Aggiorna il PC ora ed il gioco è fatto. Una soluzione semplice e a portata di mano. Il nuovo sistema operativo sembra funzionare perfettamente e, almeno per il momento, non crea problemi di compatibilità di driver o su applicazioni.

Avere Windows 10 immediatamente si può. Le caratteristiche tecniche del nuovo sistema operativo hanno già rapito gli utenti.

Non bisogna essere necessariamente dei cervelloni per poterne usufruire. Per qualsiasi informazione più dettagliata visitate il sito www.microsoft.com.

Cosa ne pensi? Lascia un commento