Chi segue ed è rimasto affascinato dal fantastico mondo e dalle bellissime storie di Chicago Fire non può non vedere il nuovo telefilm, Chicago P.D. che andrà in onda dal 3 agosto 2015.

Il telefilm andrà in onda, come detto prima, dal 3 agosto 2015, su Italia 1 e sarà una serie tv ricca di movimento e di scene ben fatte. Ecco alcune anticipazioni al riguardo.

Chicago P.D. nuovo spin-off di Chicago Fire

Il telefilm è nato da un’idea di Dick Wolf, che ha ideato tra l’altro, anche Law & Order. In questo nuovo telefilm conosceremo più da vicino il sergente Henry Hank che, per chi ha seguito Chicago Fire, sa’ benissimo di che pasta è fatto. Chicago P.D. sarà una serie tv ricca di inseguimenti e sparatorie: non per niente i protagonisti hanno dovuto fare ore intense di duro lavoro per arrivare al risultato finale seguendo suggerimenti e consigli di un gruppo di istruttori ed esperti.

Il risultato comunque è stato eccellente tanto che tutto il cast ha ricevuto molti complimenti. La protagonista femminile sarà Sophia Bush, mentre un altro personaggio che arriva direttamente da Chicago Fire è Antonio Dawson vice di Voight e fratello di Gabriella, vigile del fuoco della Caserma 51.

Di questo telefilm sono state già girate due stagioni ed è annunciata anche una terza.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento