Chicago Fire 4 vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio.

La serie televisiva, questa sera 30 luglio al suo ultimo appuntamento, di cui in Italia sta andando in onda la seconda stagione, ha riscosso molto seguito tra il pubblico televisivo. Nel frattempo, come di consueto, in America si portano avanti e già nel bel mezzo della realizzazione della quarta stagione.

Ebbene sì. Da qualche settimana, infatti, gli attori sono sul set per girare in vista del ritorno sul piccolo schermo, previsto per il prossimo 13 ottobre e non per novembre come si era inizialmente ipotizzato.

Siamo ancora in estate, è vero, ma i tempi iniziano in ogni caso a stringersi, a tal punto che la NBC, network statunitense che trasmetterà in anteprima Chicago Fire 4, prosegue nella sua missione di rinnovare, in qualche modo, il cast, considerando che nella terza stagione la serie ha subito diverse perdite.

Dopo aver ufficializzato, infatti, l’arrivo di Steven R.McQueen, che interpreterà un nuovo candidato dal nome Jimmy Borelli e che molto probabilmente non andrà d’accordo con il comandante Boden, è stato ingaggiato anche l’attore Brian White che, invece, interpreterà Dallas Patterson, ovvero il nuovo capitano della squadra di salvataggio della famosa caserma 51.

In realtà, però, la vera novità prevista è un’altra: l’attrice Dora Madison, apparsa in quattro episodi della terza stagione di Chicago Fire, diventerà a tutti gli effetti uno dei personaggi principali e più in vista, continuando, dunque, a ricoprire il ruolo di Jessica ‘Chili’ Chilton, il paramedico che ha preso il posto di Mills.

La ragazza riuscirà così ad integrarsi nella squadra e a diventare un membro indispensabile per i vigili del fuoco. In attesa di girare le scene di Chicago Fire 4, di cui negli scorsi giorni sono uscite le immagine esclusive dal set, la famiglia si allarga. Un nuovo personaggio femminile all’orizzonte televisivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento