Roberto Bolle and Friends va avanti: ora si sbarca al Teatro Ariston di Sanremo.

Prosegue il tour a passo di danza del ballerino italiano più famoso al mondo.

Il 29 e 30 luglio alle ore 21 la compagnia di Bolle approderà nello scenario suggestivo ed illustre del Teatro Ariston. Previste due serate imperdibili. Un successo tira l’altro.

Il “Viaggio nella Bellezza” continua, dopo le tappe dell’Arena di Verona, delle Terme di Caracalla e di PompeiRoberto Bolle ha raccolto, per l’occasione, intorno a sé artisti di grande talento e fama internazionale, provenienti da alcune delle compagnie di balletto più importanti del mondo.

Tanto per citarne alcune: dal celeberrimo Royal Ballet di Londra all’Hamburg Ballet, dal Dresden al San Francisco Ballet e il Dutch National Ballet, fino alla nota Compagnia della Scala. Ad intrattenere il pubblico nuovi e inediti accostamenti: dai classici, come Don Chisciotte e Excelsiorstorico ballo italiano scelto per celebrare Expo 2015, fino ai contemporanei Dowson,Wheeldon e Mc Gregor.

Sarà un Viaggio nella bellezza, nel mondo del balletto internazionale dal 900 a oggi, con uno spettacolo in grado di coinvolgere sia gli appassionati della danza classica che quelli che a questo mondo si avvicinano semplicemente per curiosità.

Spiccano anche nuove creazioni che utilizzano la moderna tecnologia video che permettono sinergie nuove tra i danzatori e le immagini digitali sul palco. Accostamenti tra passato e futuro.

Il trionfo del ballo in due serate prestigiose. Dopo le terme di Caracalla, Pompei e l’Arena di Verona, l’Ariston di Sanremo location ideale per celebrare Roberto Bolle in questo ultimo scorcio di luglio.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita alla cassa del teatro Ariston tutti i giorni dalle 16 alle 21, telefonando al numero 0184 506060. Si trovano anche on line dal sito www.aristonsanremo.com e su www.ticketone.it. A passo di danza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento