Emma Marrone e Fabio Borriello vivono felici e contenti.

L’inizio di una favola che vede protagonisti la giudice di Amici ed il fratello del calciatore Marco Borriello.

I due hanno deciso di trascorrere una bella vacanza a Capri, in totale relax ed intimità. Ormai sono una coppia a tutti gli effetti e le voci di una presunta crisi sentimentale sono state allontanate del tutto.

Scoppiano i baci e la passione nell’incantevole scenario dell’isola napoletana. La stessa Emma Marrone, attraverso le pagine del settimanale Chi, ha commentato la storia d’amore che la lega, da qualche tempo, a Fabio Borriello.

Dalle sue parole traspare serenità: “Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un disco ed un nuovo progetto. Sono semplicemente una ragazza di 30 anni che vive la sua storia d’amore. Ho deciso di vivere senza l’ossessione di figli, matrimoni e annunci vari. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.

Poi, si passa allo scherzo: “Cari paparazzi, la mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità”. Emma Marrone, dunque, si divide tra amore e carriera.

La sua storia con Fabio Borriello va avanti ormai da diversi mesi. Da Amici a fidanzati. Emma Marrone ha compiuto il grande passo. In attesa del nuovo lavoro discografico, l’amore va a gonfie vele.

Cosa ne pensi? Lascia un commento