Belen Rodriguez sexy a Formentera.

Non che sia una novità. Siamo tutti a conoscenza delle forme mozzafiato della showgirl argentina.

Continua la sua sexy estate in giro per le spiagge più rinomate e frequentate.

Belen si trova ora in vacanza con la famiglia a Formentera e ha voluto stregare in maniera vera e propria i suoi followers con scatti decisamente hot via Instagram. Belen Rodriguez si mostra in tutto il suo splendore, sdraiata sulla prua dell’imbarcazione in questione e rendendo più che ammirevoli le sue curve mozzafiato.

Un bikini strizzatissimo e l’espressione intrigante completano il quadro. Le foto postate hanno subito attirato consensi e non poteva essere altrimenti. In pochi minuti ha conquistato oltre 20mila condivisioni. Per la gioia dei fans e dei loro occhi, che ringraziano infinitamente per lo spettacolo.

Belen Rodriguez rappresenta l’idea di bellezza da emulare. E’ lei stessa che ci tiene a dare consigli utili alle altre donne su quali prodotti usare per essere “perfette”. E’ lei la regina dell’estate. Dopo il lato B sfoderato ad Ibiza, ora è il turno di deliziare Formentera.

Da un isola ad un’altra, il passo è breve. Belen Rodriguez sta bene con se stessa: anche i pettegolezzi su di una possibile crisi coniugale con il marito Stefano De Martino sono stati allontanati.

Ad insidiare lo scettro di reginetta dell’estate c’è quella Federica Nargi che ha incantato Mykonos nelle scorse settimane. Una sfida a colpi di lato B. C’è un’intera estate davanti. Via alle danze.

Cosa ne pensi? Lascia un commento