Temptation Island chiude con il botto nell’ultima puntata. Amedeo e Alessia escono assieme.

Ebbene sì. E’ accaduto ciò che molti fans del reality show di Canale 5 avevano, in qualche modo, auspicato e prospettato.

Dopo la grande paura, per Alessia torna a splendere il sereno. La donna, nel corso della puntata, ha temuto fortemente di perdere il suo Amedeo e viceversa.

Le sorprese non sono mancate soprattutto su questo fronte sentimentale nell’ultimo appuntamento estivo di Temptation Island. Tra delusioni, sorprese e grandi colpi di scena, alla fine sono tornati tutti assieme e l’amore ha trionfato: Alessandria ed Emanuele, Alessia e Amedeo, Isabella e Mauro, Claudio e Dario.

Tutte le coppie sono uscite indenni dalla fatidica prova a sfondo erotico messa in atto dal reality nel corso di questa edizione. L’unica coppia che non ha superato il test di Temptation Island è stata quella formata da Aurora e Gianmarco. I due hanno finito per scontrarsi e lasciarsi definitivamente.

La scelta di Isabella.

A tenere banco nella puntata finale il confronto iniziale dinanzi al falò tra Mauro ed Isabella. Un confronto a tratti piuttosto acceso. Queste le parole di lei: “Non ti riconosco più. Sono delusa da te. Sono venuta qui per capire chi sono. Ho passato molti momenti difficili e da sola. Tu invece pensavi solo a divertirti con le ragazze”.

La replica di lui non si è fatta attendere: “Non è vero niente. Io voglio una donna come te. Voglio sposarti”. Parole al miele che hanno avuto un esito positivo: Isabella ha deciso di rimanere con il suo uomo.

Claudia e Dario a confronto.

Intanto, Dario si è sfogato dopo aver visto il video, peraltro falso, delle effusioni di Claudia col suo tentatore single, ma poi ha scoperto la verità.

Claudia gli ha chiesto scusa e gli ha spiegato che non pensava sarebbe stato così male, ma così facendo ha capito quanto fosse importante realmente per lui. Inevitabile, a quel punto, la riunione della coppia, che lascia Temptation Island di nuovo insieme.

Amedeo sorprende Alessia.

L’apice della puntata, però, la si è toccata con il mancato confronto tra Amedeo e Alessia. Amedeo non ha ritenuto opportuno un confronto con la sua amata. Un annuncio choc, almeno inizialmente.

A sorpresa, infatti, si è presentato Amedeo davanti ai suoi occhi. Un gesto che ha sorpreso tutti, Alessia in primis, che l’ha abbracciato e riempito di baci, come nelle migliori storie d’amore.

Una scelta sulla falsariga di quella compiuta qualche mese fa a Uomini e Donne con gli stessi protagonisti. E finalmente arrivò anche il fatidico Ti amo per la sua fidanzata.

Il chiarimento di Emanuele ed Alessandra.

Dopo 24 ore, Emanuele, nel frattempo, ci ha capito che non poteva stare lontano dalla sua Alessandra: “Ho capito che la amo, senza di lei mi manca l’aria”.

La risposta di lei: “Io ti amo troppo, è questo il problema. Ho rispetto per il mio sentimento, ma non per te ed è per questo che voglio darti una seconda possibilità, dovrai dimostrarmi tutto, di nuovo, perché ora ho paura di te”.

Anche questa coppia non ha ceduto alle tentazioni. Temptation Island ha il suo lieto fine. Alla prossima stagione televisiva. Prima di chiudere, ecco il video dell’atto d’amore con cui Amedeo ha conquistato, ancora una volta, la sua Alessia. Buona visione:

Sorpresa per Alessia! @_alessiamessina_real @amedeo_andreozzireal #TemptationIsland

A video posted by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Cosa ne pensi? Lascia un commento