Il cast di Braccialetti Rossi 3 ospiti al Giffoni Film Festival hanno svelato alcune anticipazioni molto succose sulla prossima stagione che andrà in onda a primavera del 2016.

Ci sono delle novità che riguarderanno molti dei protagonisti della serie tv con un addio e con la nascita di nuove storie d’amore.

Al Giffoni ci sono stati sia i protagonisti storici che quelli nuovi e tutti sono stati a disposizione dei molti fan e ovviamente dei giornalisti che sono moto curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima stagione. Sicuramente ci saranno, come al solito, storie molto commoventi anche se non mancherà l’amore, sentimento che è poi il fulcro della serie tv. I protagonisti saranno travolti da vicende molto forti che gli faranno affrontare a muso duro la vita.

NUOVI AMORI E UN ADDIO INATTESO NELLA TERZA STAGIONE DI BRACCIALETTI ROSSI 3

Sappiamo già che Leo e Cris continueranno a volersi bene anche se quest’ultimo dovrà affrontare molte difficoltà per via della sua malattia: si troverà a fare i conti con fatti del passato. Nuovo amore e palpitazioni anche per Toni anche se ancora non sono state date altre informazioni al riguardo. Un altro personaggio che si innamorerà sarà Vale che nella seconda serie si era molto affezionato a Nina, e chissà che non sia proprio lei la ragazza che gli farà battere il cuore. Purtroppo però, dopo la nascita di molti amori, Braccialetti Rossi 3 avrà anche una perdita: chi sarà?

Per sapere qualcosa in più sulle vostre serie tv preferite non vi resta che rimanere connessi su questo sito.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento