Un Posto al Sole non va in vacanza neanche ad agosto.

C’è chi cerca un posto al fresco, visti i tempi afosi che corrono, e chi invece si gode Un Posto al Sole, televisivamente parlando.

La celebre soap opera di Rai tre, in onda ormai da tantissimi anni, continuerà ad allietare le nostre serate estive e ci farà compagnia anche durante la breve pausa in programma dal 10 al 21 agosto. In questo scorcio di tempo ci sarà Un Posto al Sole Show.

Lo spin off in attesa della nuova stagione, la 21ma, con annessi nuovi episodi, a partire dal prossimo 24 agosto.

L’ultima puntata della stagione in corso, invece, andrà in onda venerdì 7 agosto.

Nel frattempo, le anticipazioni di Un Posto al Sole Show rivelano che sarà il portiere di Palazzo Palladini Raffaele Giordano il protagonista indiscusso delle puntate.

Un Posto al Sole Show tratterà, grossomodo, di un viaggio amarcord all’interno della serie per ripercorrerne gli avvenimenti più rilevanti e seguiti dal pubblico. La location, come di consueto, è il Bar Vulcano, il locale noto di Silvia e luogo rappresentativo e cult.

Nel corso delle puntate Raffaele sarà lì per assistere ad una serata di cabaret, ma Silvia gli chiederà il favore di comunicare al pubblico che lo spettacolo è stato annullato perché l’artista ha avuto un problema.

A quel punto Raffaele darà vita ad un vero e proprio show dialettico e celebrativo, come si conviene allo stile di uno dei personaggi più noti della soap. Un Posto al Sole Show anticipa, in pratica, il debutto della prossima stagione.

Verranno ripercorse, in pratica, le vicende, gli amori, le delusioni e le vicissitudini che hanno caratterizzato un’intero percorso televisivo nell’anno in corso. Per la gioia di milioni di telespettatori italiani, Un Posto al Sole non ci abbandona neanche d’estate. Siamo tutti più tranquilli e sereni.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento