Britney Spears si rilassa sulle spiagge delle Hawaii.

La popstar americana si concede un po’ di relax in compagnia dei suoi graziosi figli. Beati loro, verrebbe da dire.

La cara Britney ha deciso, così, di lasciarsi letteralmente alle spalle la recente vita sentimentale non propriamente fortunata, per usare un eufemismo, e di portare i due figli in vacanza.

Queste le impressioni rivelate da una fonte al sito Us Weekly: “I ragazzi sono contentissimi e non vogliono uscire dall’acqua. Stavano facendo surf e giocando con le onde. Britney Spears era lì con loro, urlando e saltando sulle onde. È una mamma molto divertente ed i suoi figli l’adorano”.

Un bel modo di ricominciare, dopo la terza relazione sentimentale andata male nel giro di appena 2 anni e mezzo. Ripercorriamo un po’ i suoi trascorsi da questo punto di vista: nel gennaio del 2013 aveva rotto con il suo agente Jason Trawick, con il quale era stata per ben 3 anni; poi era finita anche con David Lucado ed il mese scorso con Charlie Ebersol, figlio del noto presentatore americano Dick.

Rottura con quest’ultimo avvenuta ultimamente e che poteva rivelarsi molto dura per i bambini perché hanno visto la loro mamma separarsi e soffrire tante volte. Britney e Charlie arrivarono addirittura a dire che lui sarebbe diventato il loro papà.

In ogni caso, Sean Preston e Jayden James, figli nati dalla relazione con l’ex marito Kevin Federline, non sembrano soffrire troppo di questo distacco. In attesa di scoprire se parteciperà o meno al Superbowl 2016 in qualità di guest-star, Britney Spears si concede un’inebriante relax sulle incantevoli spiagge delle Hawaii.

Cosa ne pensi? Lascia un commento