Emanuele chiarisce quanto successo con Fabiola a Temptation Island.

Siamo all’atto finale del reality show di Canale 5 e a tenere banco, oltre al presunto tradimento di Mauro Donà ai danni della sua Isabella, c’è anche la storia tra i fidanzati napoletani Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, messa in seria discussione, per usare un eufemismo, dalla sensuale tentatrice, napoletana anch’ella, Fabiola Cimminella.

Tra Emanuele e Fabiola c’è stato più di un approccio durante le registrazioni di Temptation Island, a tal punto che Alessandra ha rinunciato a passare il weekend con un tentatore perché scossa dai filmati che ritraevano il fidanzato flirtare apertamente con la rivale. Alcuni atteggiamenti tra i due sono stati considerati alquanto ambigui e controversi.

In tanti, telespettatori di Temptation Island e semplici utenti della rete, hanno avanzato l’ipotesi di un possibile tradimento da parte di lui. Per fortuna, però, o purtroppo, dipende dai punti di vista, la single Fabiola si è accorta della telecamera ad infrarossi accesa ed il peggio forse è stato scongiurato.

Eppure sono bastati quei brevi, ma significativi fotogrammi, ritenuti già compromettenti di per sé, agli utenti per cominciare ad attaccare, anche pesantemente, Emanuele su Instagram. Retroscena di un flirt che sta spopolando sui social. Lo stesso Emanuele ha sostanzialmente negato, però, che ci sia stato qualcosa con la bella Fabiola. Lo ha chiarito attraverso questo post su Instagram:

emanuele-temptation-instagram

Lo ribadisce con estrema fermezza e consapevolezza. Vedremo se tutto questo basterà per allietare le pene d’amore di Alessandra. Lo scopriremo nell’ultimo appuntamento di Temptation Island del 28 luglio, di cui vi proponiamo alcune anticipazioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento