Dan Bilzerian colpisce ancora questa volta con il piattello.

Per chi non sapesse chi è Dan Bilzerian, ci pensa il diretto interessato a spiegarlo, autodefinendosi pokerista, milionario e playboy amante delle belle donne.

Bilzerian è un bizzarro giocatore di poker, figlio di un miliardario che ha fatto la sua fortuna investendo in Wall Street, estremamente noto non tanto per le sue prodezze con le carte, quanto per la sua eccentricità e la sua presenza fissa sui social network. Dan è talmente particolare da essersi persino guadagnato il titolo di pokerista più divertente, assegnatogli da Bluff Magazine.

L’ultima novità che lo riguarda è il suo nuovo hobby, il tiro al piattello. Ma se pensavate che Bilzerian potesse praticare questo sport come tutti i comuni mortali, vi sbagliate di grosso. L’affascinante milionario, infatti, per allenarsi, non usa i comuni piattelli, bensì degli speciali droni dal costo esorbitante.

Ovviamente, per una star social come lui, non può mancare il video di uno degli allenamenti, prontamente caricato su youtube.

Lo stesso Bilzerian ha candidamente ammesso che persino il padre è rimasto perplesso, commentando l’ultima trovata del figlio con la riassuntiva frase di:”Devi cercarti un lavoro, figliolo!”. A quanto pare, però, Bilzerian un lavoro serio sta provando a conquistarselo, candidandosi alle elezioni presidenziali del 2016, ovviamente mantenendo sempre il suo umorismo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento