C’è molta attesa e curiosità intorno alla serie tv Don Matteo 10

Molto amata dal pubblico come Don Matteo 10 ed anche se per Terence Hill ormai è giunto il momento di dire basta, la decima stagione sarà sempre ricca di nuove storie e di new entry.

Intanto Lia dovrà affrontare una nuova rivale: si tratta di una bellissima donna che farà perdere la testa al capitano Giulio Tommasi. La donna, come avevamo accennato negli articoli precedenti, sarà impersonata da Sara Zanier.

Nella nona stagione avevamo lasciato Lia che era riuscita finalmente ad entrare nell’Arma dei Carabinieri. La ragazza, innamorata di Cecchini, purtroppo dovrà fare i conti con un’altra rivale molto affascinante (nella nona stagione c’era Bianca Venezia, il pubblico ministero che aveva il volto di Giorgio Surina). Ora entrerà nel cast la bellissima Sara Zanier che vestirà i panni di Margherita: la donna rimarrà molto affascinata da Giulio Tommasi e cercherà di conquistarlo.

Perciò il capitano avrà ben due donne che combatteranno per lui. Don Matteo 10 dovrebbe cominciare agli inizi del 2016 con 24 episodi.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento