Ecco come vedere le amichevoli estive prima dell’inizio dei campionati.

Il calcio non va mai in vacanza e riserva partite anche quando in tanti si concedono relax in spiaggia sotto l’ombrellone.

In ogni caso i tifosi sono sempre in allerta per ammirare le gesta dei propri beniamini, anche in gare non ufficiale e preparatorie alla nuova stagione.

E’ proprio il caso delle amichevoli. Ce ne sono tante da vedere tra la giornata di oggi, 24 luglio, e domani 25 luglio.

Napoli-Feralpi Salò ore 21.

Stasera, ad esempio, c’è Napoli-Feralpi Salò a Dimaro. Seconda amichevole in pochi giorni per la squadra di mister Sarri. Ecco che viene in soccorso lo streaming per chi non può permettersi la tv o di essere lì fisicamente. E’ possibile vedere la diretta streaming gratis sull’applicazione gratuite di Mediaset Premium (Premium Play). E’ possibile, inoltre, usufruire della diretta tv su Premium Sport, canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium.

Domani, invece, la giornata si delinea all’insegna dell’International Champions Cup, una sorta di Champions League in versione estiva. Queste le gare:

Milan-Inter ore 14.

Profumo di derby a Shanghai, dove si affrontano Milan ed Inter, alle ore 14 italiane. Diretta tv su Premium Sport e streaming su Roja Directa.

Barcellona-Manchester United ore 22.

In serata, poi, sarà tempo di Barcellona-Manchester United, antipasto di Champions. L’International Champions Cup è un esclusiva di Mediaset Premium. La si potrà godere su Premium Sport, televisivamente parlando. Diretta streaming e tv alle ore 22 italiane.

Juventus-Borussia Dortmund ore 19.

Prima uscita stagionale, nel contempo, anche per la Juventus, impegnata nel test con il Borussia Dortmund a San Gallo, in Svizzera, alle ore 19. In questo caso è possibile seguire la diretta streaming sulle applicazioni gratuite di Sky (Sky Go), oltre che, ovviamente, su Rojadirecta.

Il calcio non si ferma mai. Altre gare, ufficiali o meno che siano, continueranno a deliziare la nostra estate. Per chi decida di abbandonare la tv in vacanza, c’è sempre lo streaming a portata di mano. Rojadirecta docet.

Cosa ne pensi? Lascia un commento