Chicago Fire arriva alla sua quarta stagione, per noi in Italia visibile solo in streaming.

Non in Italia, dove stanno andando in onda gli episodi della seconda stagione, che stanno allietando la serate afose dell’estate di moltissimi fans su Italia 1.

La quarta versione è in attesa di essere trasmessa in America e ritornerà, sulla NBC, precisamente il prossimo 13 ottobre, invece del mese di novembre, come all’inizio era stato da molti ipotizzato.

Dopo aver ufficialmente comunicato la new entry nel cast, l’attore Steven R. McQueen, conosciuto dai più per aver recitato nella serie televisiva The Vampire Diaries come fratello di Elena Gilbert, sono arrivate le prime foto dal set che mostrano tutti gli attori, tra cui Taylor Kinney, futuro sposo della popstar Lady Gaga, e Jesse Spencer, noto per aver recitato nella serie Dottor House, alle prese con i ciak dei primi episodi.

Manca ancora un po’ di tempo per l’approdo di Chicago Fire 4 in Italia, ma ciò non toglie che i fans siano alla continua ricerca di indiscrezioni e spoiler da rintracciare. In particolar modo l’attenzione di tutti è rivolta all’improvvisa scomparsa di Casey, alla morte della ragazza che lavorava nel club dove il pompiere ha svolto dei lavori di ristrutturazione, ma anche alla gravidanza indesiderata di Dawson. 

Il bambino è infatti arrivato in un momento sbagliato della sua vita e di quella di Casey, visto che, dopo una serie di liti e discussioni, i due hanno deciso di troncare la relazione e di smettere di essere una coppia. Vedremo se tutto ciò cambierà i loro rapporti o finirà per deteriorarli ulteriormente.

In attesa di importanti rivelazioni, anche e soprattutto sulla scomparsa di Casey, ci godiamo la seconda stagione in onda su Italia 1 e ci proiettiamo, mentalmente parlando, alle immagini esclusive dal set della quarta stagione di Chicago Fire. Lontano dal cuore, ma non dagli occhi dei fans.

Cosa ne pensi? Lascia un commento