The Vampire Diaries scopre le sue carte in vista della settima stagione.

Tante sono le curiosità e le novità in vista per il pubblico televisivo. Tutte le questioni in merito sono state affrontate dagli attori e dai produttori esecutivi delle serie The Vampire Diaries durante il Comic-Con in corso a San Diego, negli USA.

Anticipazioni The Vampire Diaries

Sono state sviscerate, inoltre, numerose anticipazioni che faranno felici i fans sparsi nel mondo. Molte riguardano il co-protagonista Damon Salvatore e le ha svelate il produttore esecutivo Julie Plec. Queste le sue parole: “Il vecchio Damon, sexy, volatile, divertente e pericoloso tornerà. La sfida per lui è che Elena gli ha detto: Per favore vivi la tua vita e sii te stesso.

E noi sappiamo chi è Damon. Quindi per lui è, “Chi sono senza questa ragazza al mio fianco?” Stiamo per vedere un sacco del cattivo Damon cercare di non essere cattivo. Ci saranno molti colpi di scena anche per Caroline e Stefan, con svolte inaspettate.

La cosa divertente con loro è che hanno appena cementato la loro posizione romantica. Quando li abbiamo lasciati, lui le ha detto “sarò qui quando sarai pronta” e lei sta cercando davvero, davvero di non essere pronta”. In termini di prossimo Big Bad, il produttore esecutivo Caroline Dries ha detto: “Riunendo la famiglia di Lily, ci sono questi sei criminali che possono fare magia e sono vampiri. Sarà eccitante, macabro e violento”. 

Vedremo anche come Mystic Falls sia devoluta nel caos visto alla fine della sesta stagione. Nora e Mary-Louise, nuovi vampiri, saranno una coppia di cattive ragazze L’amicizia tra Bonnie e Damon continuerà a fiorire nella settima stagione.

Qualche speranza per il ritorno di Klaus a Mystic Falls? Basta aspettare l’appuntamento con la settima stagione di The Vampire Diaries. Anche in Italia, sugli schermi di Mediaset.

Cosa ne pensi? Lascia un commento