Tina Cipollari e Kikò Nalli non sono in crisi.

La coppia è più unita che mai.

Lei: opinionista di Uomini e Donne, da anni presenza fissa nel programma cult di Maria De Filippi. Lui: hair stylist romano. Negli scorsi giorni si addensavano nuvole nere sulla coppia all’orizzonte.

Ad alimentarle dapprima le foto, pubblicate da Diva e Donna, del marito parrucchiere in compagnia di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, durante una divertente serata tra amici a Sabaudia, mentre la cara Tina Cipollari era in vacanza in Turchia.

Poi ci hanno pensato anche altri scatti a metterci il carico, postati sugli account ufficiali, riguardanti il compleanno della mamma di Kikò, in cui la vamp di Uomini e Donne risultava assente, si dice, perché impegnata nella promozione della prima opera letteraria come scrittrice, che porta per titolo “No Maria, io esco!”. Una citazione che ne ha aumentato ulteriormente la popolarità sui social.

Ed i fans della coppia subito hanno pensato al peggio dinanzi a queste maligne voci. Tuttavia, ci ha pensato il buon Nalli a smentire ogni tipo di insinuazione sul loro rapporto matrimoniale, mostrando, su Instagram, uno scatto inedito che raffigura la loro armonia familiare in qualche modo ritrovata.

Sposati da 12 anni e genitori di tre figli, Tina e Kikò, come tutte le coppie di questo mondo, celebri o meno, hanno affrontato alti e bassi nel corso della loro relazione e lottato contro i pettegolezzi più incalzanti, uscendone sempre a testa alta.

Da Fabio e Nicole a Valentina ed Andrea, coppie appena formatesi a Uomini e Donne, l’amore trionfa sempre. Non conta la quantità quanto la qualità di un legame che unisce due persone. Ci si può continuare ad amare allo stesso modo anche dopo tanti anni di vita vissuti assieme. Tina Cipollari ed il suo Kikò ci stanno riuscendo alla grande, in barba al gossip più pressante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento