L’oroscopo di oggi, Giovedì 23 luglio 2015, tutti i segni zodiacali

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: progetti molto interessanti all’orizzonte. Vedrete coppie molto affiatate e le invidierete. Nel mondo del lavoro mantenete i piedi per terra.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: non fidatevi di una persona che vi fa troppi complimenti. La vita a volte offre delle nuove possibilità ed è probabile che è arrivato il vostro turno.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: per amministrare i soldi ci vuole un po’ di astuzia. Voi ce l’avete ma dovete stare attenti alle spese improvvise e senza senso. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: preparate le contromosse per evitare problemi al lavoro. La vostra salute mentale sta attraversando un periodo un po’ stressante. Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la routine vi starà un po’ stretta quest’oggi. Date un po’ di spazio ai vostri amici che in questo periodo ne hanno bisogno.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: l’amore va bene anche se voi ancora non avete le idee ben chiare. Il settore lavorativo è in ripresa: è l’occasione giusta per cogliere l’attimo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: i vostri familiari hanno bisogno di essere ascoltati. Cercate di non trattarli male ma di essergli di aiuto.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: periodo molto stressante per voi. Oggi poi sarete su di giri per via di una litigata con una persona a voi vicina.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: la voglia di concludere affari vi alletta molto. Cercate però di non farvi affondare dal troppo volere.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: incontri nuovi e nuovi progetti saranno il fulcro della vostra giornata. Lavoro e salute a gonfie vele.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: pensate di più a voi stessi ne avete bisogno. Una persona del passato vi farà ricordare bei momenti passati insieme.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: grandi progetti all’orizzonte. La vostra vita vi sembrerà vuota ma non è così: qualcosa si sta muovendo e presto ne gioverete.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento