Belen Rodriguez che chiede una foto a Maria De Filippi.

Accade anche questo. Evento più unico che raro.

Da una celebrità ad un’altra, seppur con le dovute proporzioni. “Dopo sei settimane ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! Sì!!!!! Gracias”. Messaggio inequivocabile. Tornata a Roma per le riprese della trasmissione Tu si que vales, molto seguita nei mesi scorsi dal pubblico di Mediaset del sabato sera, Belen Rodriguez ha sorpreso, ancora una volta, i propri fans, o meglio, followers.

Lo ha fatto pubblicando su Instagram uno scatto con la regina della televisione italiana Maria De Filippi. Non è tanto la foto a far scalpore quanto ciò che si evidenzierebbe all’interno di essa. Il web si scatena inesorabile. Oltre ai complimenti, del tipo “sempre meravigliose” o “stupende!!!!”, c’è chi ipotizza persino che anche “Maria sia caduta nella trappola del vuoi avere un aspetto più giovane e rilassato?”. Tradotto: un leggero ritocchino.

Carlo, invece, direttamente la tagga provocatoriamente nell’hashtag #rilevatoridibotox. L’ironia, a quel punto, comincia a correre sui social, dove tutti si dividono sull’ipotesi ritocchino della De Filippi. D’altronde, il chirurgo è di casa nel mondo dello spettacolo.

E’ caduto nella rete del botox anche un’icona sexy come Gabriel Garko. Molto probabilmente una come Belen Rodriguez, invece, non ne ha neanche bisogno. E’ lei a suggerire l’idea di bellezza duratura agli altri, anzi, a tutte le altre. Belen e Maria De Filippi: due volti dello spettacolo a confronto. Trova le differenze.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento