Temptation Island all’atto finale il prossimo 28 luglio.

Su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del reality show a sfondo passionale ed erotico che ha allietato questo primo scorcio di estate di milioni di italiani.

Importanti e rilevanti le anticipazioni che accompagnano all’ultimo appuntamento: Amedeo Andreozzi, infatti, non si presenterà al falò finale con la sua Alessia Messina.

Cos’è successo tra i due? Da quando si sono concluse le registrazioni di Temptation Island, in molti si stanno chiedendo se Amedeo e Alessia stiano ancora insieme. Nelle prime puntate del programma è emerso un comportamento abbastanza ambiguo tra l’ex tronista e la tentatrice Chiara. Anche Alessia, da parte sua, ha iniziato una conoscenza con un tentatore.

La coppia targata Uomini e Donne ha voluto mettersi alla prova e cercare di capire se quello che provano è davvero amore. Intanto, nella puntata finale si vedrà Alessia che aspetterà invano Amedeo al falò, ma lui non si presenterà.

I fans non hanno dubbi in merito: pare possa trattarsi di uno scherzo che lui sta preparando per la fidanzata. D’altronde anche la modalità della scelta fatta a Uomini e Donne fu abbastanza fuori dal comune ed indimenticabile allo stesso tempo. Lui, insomma, ci ha abituato a questi colpi di scena.

Nonostante le voci maligne, Amedeo e Alessia sono stati avvistati insieme in un locale nei pressi di Napoli. I due hanno passato la serata insieme ad alcuni amici e hanno dimostrato di essere più innamorati che mai. Già qualche giorno fa, inoltre, Amedeo e Alessia sono stati fotografati in spiaggia mentre si lasciavano andare a dolci baci e abbracci.

L’amore sembra trionfare anche questa volta, a dispetto di ciò che vedremo nella parte finale di Temptation Island. Lo hanno dimostrato, in passato, Teresa e Salvatore, che hanno lasciato in anticipo il programma. In un altro caso, invece, è finita male.

Ne sanno qualcosa Gianmarco Valenza ed Aurora Betti, la cui relazione si è chiusa davanti alle telecamere. Per scoprire come reagiranno, invece, Amedeo ed Alessia non ci resta che aspettare il 28 luglio. Temptation Island ai titoli di coda.

Cosa ne pensi? Lascia un commento