Il Bello delle Donne senza Gabriel Garko.

Mancherà, per l’appunto, il Bello nella quarta stagione della fiction in onda sulle reti Mediaset. Gabriel Garko, infatti, non farà parte del cast.

La fiction che ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di italiani è pronta a tornare dopo quasi 15 anni.

Tra poche settimane inizieranno le riprese della nuova stagione de Il Bello delle Donne, ma l’assenza di uno dei protagonisti storici più affascinanti fa già storcere il naso al pubblico femminile. Confermato, invece, il resto del cast televisivo, che annovera personalità del calibro di Giuliana De Sio e Stefania Sandrelli.

A vestire i panni di una simpatica parrucchiera romana sarà Manuela Arcuri, anch’ella confermata, che torna sul set dopo un anno di pausa durante il quale si è dedicata a tempo pieno a suo figlio Mattia. Queste le sue parole in merito, rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni, che svelano, inoltre, quale sarà il suo personaggio nella serie: “Da quando è nato Mattia, a maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla famiglia.

A settembre comincio a girare Il Bello delle donne. Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e ha un rapporto molto litigioso col suo fidanzato. E’ un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico. 

Appena si viene a sapere che sono in una fiction si pensa subito a Gabriel Garko. Abbiamo colpito la fantasia dei telespettatori”. Chi sperava di vederli assieme, ancora una volta, resterà deluso. Il ritocchino al viso di Gabriel c’è stato negli scorsi mesi. Ora s’è deciso un “ritocchino” al cast.

Gli impegni professionali non mancheranno per lui, in ogni caso, considerando l’impegno in un’altra fiction con Stefania Sandrelli, in onda nella stagione autunnale. Vedremo se l’assenza di Gabriel Garko peserà su Il Bello delle Donne nel complesso e sul suo seguito. Ai posteri televisivi l’ardua sentenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento