La bellissima Monica l’icona sexy del cinema italiano fa parlare di se.

La stupenda 50enne, Monica Bellucci ha posato di recente sulla rivista GQ in maniera molto provocante e sexy lanciando un messaggio forte e chiaro: “Mi piace fare l’amore chi l’ha detto che sono single?”.

Dalla foto di copertina del giornale l’attrice appare più sexy che mai, facendo intravedere le curve mozzafiato che hanno mandato e che continuano a mandare in visibilio tutto l’universo maschile. La donna, come tutti ben saprete, si è lasciata da poco con l’attore francese Vincent Cassel: ciò però non sembra aver assopito la sua voglia di passione. Infatti con la frase scritta sopra la Bellucci ha stuzzicato tutti i sogni erotici dei maschietti.

Nell’intervista l’attrice esprime i suoi pensieri circa l’amore e il modo di vedere la vita in particolar modo afferma con una certa sicurezza che la vera bellezza della vita sta nel fare l’amore, mangiare, bere lasciando un po’ nell’ombra altre cose per lei non così importanti come la dieta e la comparsa di qualche ruga.

Insomma non è la sola a pensare questa cosa: molte donne la pensano proprio come lei, Monica Bellucci l’icona sexy del cinema italiano e non solo.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento