Fabio e Nicole continuano la loro love-story al di fuori di Uomini e Donne.

Prosegue l’idillio amoroso per una delle coppie televisive più chiacchierate della scorsa edizione.

Nonostante le critiche ricevute sui social network, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio vanno avanti imperterriti e sembrano inseparabili.

Ce ne dà un ulteriore testimonianza un’intervista concessa a Vip, in cui hanno deciso di confessarsi e di svelare i loro progetti per il futuro. Progetti ambiziosi e teneri allo stesso tempo. Fabio e Nicole sono fidanzati da soli due mesi, ma sembrano già molto affiatati.

Anche ora che sono lontani dalle telecamere del programma della De Filippi, i due mostrano un feeling di coppia davvero invidiabile. I fans scoprono alcuni aspetti poco conosciuti della loro relazione. I ragazzi hanno, infatti, raccontato di aver cominciato da poco a convivere a Roma, in un appartamento molto semplice e giovanile che, in breve tempo, è diventato il loro nido d’amore.

La loro ambizione più grande è stata, però, svelata in questi termini: “Un giorno potremmo pensare di fare un figlio”. Un desiderio soprattutto di lei e condiviso da lui. Dal canto suo, Fabio non ha fatto mistero di essere, per la prima volta, totalmente coinvolto da una donna: “Non è mai successo che una ragazza mi tenesse testa in questo modo”.

Dalla scelta della convivenza, preannunciata qualche tempo fa, al sogno più grande di diventare genitori. Fabio e Nicole non sono assolutamente pentiti della scelta compiuta ormai due mesi fa ed, anzi, sono pronti ad andare avanti, nonostante lo scetticismo di molti. Perché il vero amore non bada agli altri, ma soltanto al cuore di chi si lega.

Cosa ne pensi? Lascia un commento