La notizia dell’addio di Terence Hill era già nell’aria ma per quest’anno potete fare un sospiro di sollievo perché l’attore ci sarà anche se per l’ultima volta in Don Matteo 10.

Comunque le riprese sono iniziate ed alcune new entry faranno la loro bella presenza portando un po’ di confusione e di agitazione nella serie tv. Ad attirare più l’attenzione è sicuramente l’entrata della bella Sara Zanier, conosciuta per aver interpretato il ruolo di Serena Bassani in Centovetrine e poi per aver interpretato una parte nell’ultima stagione di Le tre rose di Eva 3.

La bella Zanier farà girare la testa a molti protagonisti della fiction ed anche se ancora non si sa molto sul suo vero personaggio sembra che farà innamorare il capitano Tommasi.

Nel frattempo si vocifera sul possibile sostituto di Terence Hill: ce ne sono molti di nomi ma il più gettonato sembra quello di Lino Guanciale già visto nella fiction Che Dio ci aiuti e La dama velata.