Appuntamento con Il Segreto anche per questa settimana televisiva su Canale 5.

La soap spagnola non va in ferie.

Canale 5 ha acquistato tutti gli episodi che compongono la prima stagione e anche quelli della seconda de Il Segreto.

L’amore di Tristan e Pepa ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Il Segreto va avanti, dopo le urla di Candela, Don Celso in manette e il riavvicinamento tra Gonzalo e Maria delle scorse settimane.

Intanto, ecco le anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime puntate, precisamente dal 20 al 25 luglioMaria ha avuto un malore: Emilia e Alfonso vanno da lei alla Villa, mentre Mariana teme che il colpevole sia Fernando. L’uomo, dopo aver minacciato Mariana, vieta a tutti di far visita alla moglie, ma l’intervento di Mauricio è provvidenziale e così Rosario e Don Alfonso riescono a far visitare in tempo Maria.

Don Anselmo e Candela hanno dei dubbi su Olmo, mentre Alfonso ed Emilia decidono di parlare a Soledad del marito: non sono convinti, in sostanza, del comportamento di Terence. L’uomo vorrebbe viaggiare, ma Soledad gli ricorda che non può allontanarsi dal paese per le avverse condizioni di salute della madre.

Nicolas giura amore a Mariana, ma la cameriera, nonostante i consigli di Hipolito e Quintina, non sembra predisposta a cedere alla corte dello straniero. Dolores vorrebbe una parte nel film. Mariana alla fine cede: reciterà nel film, ma finge di non voler più vedere Nicolas. Quando la cameriera prova ad avvicinarsi di nuovo, l’uomo la evita.

Anibal picchia Rita e vieta alla moglie di recarsi al lavoro. Insospettita, Emilia decide di andare a trovarla, ma Anibal la respinge e le vieta di vedere la moglie. Emilia parla con Isidro, riferendo all’uomo di temere che il fratello maltratti Rita. Intanto Hipolito pensa a come potrebbe diventare capo della polizia.

Gli abitanti di Puente Viejo si scagliano contro Conrado, ma Gonzalo trova il modo di sedare gli animi. Tornato in casa, però, il forestiero trova tutto sotto sopra ed una frase scritta sui muri, dai toni piuttosto minacciosi. Successivamente l’ex prete va nel giardino della villa per vedere Maria, ma Fernando lo scopre.

I due discutono ed il giovane Mesia minaccia di denunciarlo per violazione di domicilio. Pedro difende Gonzalo. Quest’ultimo, con l’aiuto di Aurora che distrae Dolores, va in emporio per chiamare Maria.

Jesusa vieta a Raimundo di andare a trovare Donna Francisca e l’ex locandiere sospetta che l’infermiera nasconda qualcosa. Soledad si pente di aver impedito a Raimundo di vedere la madre, che è vittima dei soprusi di Jesusa.

Dolores, scoperta la gravidanza di Maria, vuole che in paese lo sappiano tutti. Nel frattempo Conrado bacia Aurora, che diventa sempre più scontrosa nei suoi confronti. Fernando riceve la visita dell’usuraio.

Tanti intrecci e tante cose da scoprire per l’occhio del telespettatore. Come di consueto, l’appuntamento con Il Segreto è fissato alle ore 18.45, mentre sabato 25 luglio la puntata andrà in onda alle ore 19. Buona visione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento