Arrow 4 è pronto a stupire i telespettatori.

Insieme a The Flash, di cui anticipiamo la 2° serie rappresenta una delle serie televisive più seguite sul piccolo schermo.

Considerando che tutti sono già da qualche settimana sul set, intenti a girare rispettivamente gli episodi della quarta e della seconda stagione, i fans sono sempre più attenti nella speranza di poter intercettare qualche interessante spoiler su entrambe le serie.

Anticipazioni Arrow 4 le notivtà

Su Arrow 4, in particolar modo, sono state già rivelate interessanti indiscrezioni, in particolare sui nuovi villain che metteranno in pericolo Starling City e gli amatissimi eroi. Tra le novità la regia affidata a Stephen Amell. Previsto, inoltre, l’arrivo di Constantine. A rilasciare qualche piccolo indizio su ciò che vedremo è stato l’attore David Ramsey, che interpreta il personaggio di Diggle ed è stato la spalla di Oliver Queen sin dall’inizio della sua missione.

Anticipazioni Arrow 4 Diggle

Queste alcune anticipazioni che David si è concesso nel corso di un’intervista: Diggle avrà finalmente un costume per occultare la propria identità e, dal suo punto di vista, i fans ne rimarranno sorpresi e soddisfatti; in questa stagione il suo personaggio avrà maggiore rilevanza e sarà continuamente sotto i riflettori, visto che i produttori hanno deciso di indagare sul rapporto con l’H.I.V.E., l’associazione che ha assoldato Deadshot per far uccidere suo fratello.

Finalmente Diggle riuscirà a mettere da parte il rancore e a sistemare le cose con Oliver. Fin quando lo stesso Oliver Queen non tornerà nei panni di Green Arrow ad occuparsi della sicurezza di Starling City saranno proprio Diggle, Laurel/Black Canary, Thea/Speedy ad occuparsene e, da quanto sostiene l’attore, saranno una squadra fortissima.

Sua moglie Layla avrà alcuni sviluppi con l’A.R.G.U.S e la Suicide Squad che a Diggle non piaceranno. Questi, grossomodo, i punti salienti della prossima stagione di Arrow. Arrow 4 promette bene, televisivamente parlando.

Cosa ne pensi? Lascia un commento