L’oroscopo di oggi, Sabato 18 luglio 2015, segno per segno. Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

 

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Venere sta entrando nel segno e perciò le cose andranno per il meglio. In famiglia ci saranno un po’ di screzi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: prendete le vostre decisioni da soli senza chiedere troppo agli altri. Progetti in atto che prenderanno il volo. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: è un periodo in cui la stanchezza è molto accentuata. Avrete un bel rapporto con i vostri familiari.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: oggi vi sentirete molto buoni anche se qualcuno non se lo merita. La salute è un po’ altalenante e perciò cercate di non stancarvi troppo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: una giornata all’insegna della tranquillità e della normalità. Se siete single farete delle conquiste molto intriganti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: giornate speciali e piacevoli vi aspetteranno. Un familiare chiede aiuto per una situazione non molto chiara.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: i pianeti si inseriranno nel vostro segno rendendovi più propensi circa alcuni questioni sentimentali. Il lavoro va a gonfie vele.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: i ricordi busseranno nella vostra mente e sta a voi non aprire la porta. Giornata all’insegna dell’attività sportiva.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: il vostro o la vostra partner vi infastidiranno. Cercate però di non dirlo altrimenti saranno guai.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: il coraggio oggi non sarà il vostro punto di forza. Una situazione vi sta lacerando il cuore. Pensate bene e ponderate bene i pro e i contro.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: siete stanchi del solito tran tran quotidiano? Prendete la palla al balzo per prendere finalmente una decisione definitiva. Guai al lavoro.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: l’amore è alle stelle. Sta a voi crederci ancora e sperare in un giorno migliore. Il lavoro è in ripresa.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento