Nina Moric non ama più Fabrizio Corona.

Tra loro non può esserci e non ci sarà alcun legame sentimentale in futuro.

E’ stata la stessa modella croata a negare un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito. I due si sono incontrati nei giorni scorsi in tribunale per discutere dell’affidamento del loro figlio Carlos.

Un figlio, a suo, dire, sfruttato dallo stesso Corona per migliorare la propria immagine in pubblico. Nina Moric non è più innamorata di Fabrizio Corona. Una verità incontrovertibile. Le sue parole non lasciano spazio ad interpretazioni: “Per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, ma non provo nessun sentimento verso lui”.

Nina ha risposto con un lungo sfogo su Instagram alle parole di Lele Mora. L’ex agente dei vip sosteneva, infatti, che lei fosse ancora innamorata del padre di suo figlio CarlosNina Moric, però, non ci sta e ha deciso di ribadire il suo pensiero su Fabrizio Corona, uscito da poco dal carcere ed affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi.

La Moric non vuole che si parli del figlio Carlos e lo ribadisce attraverso queste parole: “Io mi chiedo perché dopo 8 anni, ancora con questa storia, per me Fabrizio rimane il padre di mio figlio, non c’è nessun sentimento, a parte il desiderio che si occupi di suo figlio, non lo amo da 10 anni.

Gli ultimi 2 anni ci volevamo bene, e arriva uno che dice il suo pensiero, senza alcun senso, Lele Mora mettiti il cuore in pace, se la specie umana dipendesse da me e Fabrizio, purtroppo saremmo destinati all’estinzione”.

Viva la sincerità, come si suol dire. Merce sempre più rara. Nina ora è legata, sentimentalmente parlando, a Luigi Mario Favoloso e nel suo cuore non c’è più posto per Fabrizio Corona. Con buona pace di Lele Mora.

Cosa ne pensi? Lascia un commento