L’oroscopo di oggi, Venerdì 17 luglio 2015, segno per segno. Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

 

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per il lavoro non è un bel periodo ma sicuramente l’amore è alle stelle. Approfittate di questo flusso positivo per sfruttare al meglio le vostre armi seduttive.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: una storia d’amore finita male vi ha portato a non fidarvi delle altre persone ma non tutti sono uguali: è ora che ve ne fate una ragione. Salute ok

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: una situazione sentimentale deve essere definitiva. Trovate il coraggio e affrontate le vostre paure. Il lavoro è altalenante e faticoso. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la passione è alle stelle. Portate il vostro o la vostra partner fuori per lasciarvi dietro le spalle vecchi rancori. Leone 23 Luglio – 23 Agosto: passerete un fine settimana all’insegna delle coccole. Il lavoro non si trova ma voi non dovete demordere. Continuate a cercare. Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: dovrete sbrogliare alcune situazioni prima che diventino troppo pesanti. Le ferie sono vicine: è ora di organizzare una bella vacanza.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: giornata molto tranquilla ed equilibrata. Un piccolo screzio vi farà capire che anche voi a volte potete sbagliare.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: l’amore quest’oggi passerà in secondo piano. Non fatelo pesare però al vostro o alla vostra partner altrimenti si vendicherà.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: sembrava che in amore tutto filasse liscio e invece qualcosa nei vostri piani non funzionerà. La salute oggi subirà un leggero calo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: Cupido vi sta vicino. Se siete single farete conquiste grazie al vostro fascino e alla vostra bontà d’animo.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: l’amore sta attraversando un periodo negativo. Dovete cercare di risolvere alcune questioni lasciate in sospeso. Salute così così.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: avete il morale sotto terra. Coltivate un hobby oppure dedicatevi ad attività che possano gratificarvi. Lavoro un po’ stressante.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento