Ci potrebbero essere novità interessanti in vista riguardo alla bella Cecilia, sorella della nota Belen Rodriguez.

 

Secondo recenti indiscrezioni, infatti, la piccola di casa Cecilia Rodriguez starebbe pensando al matrimonio.

 

La showgirl, fresca del successo arrivato con l’Isola dei Famosi, si sta finalmente godendo una meritata vacanza con il suo fidanzato Francesco Monte. La coppia, insieme da 2 anni, al momento si trova a Formentera, dopo aver fatto una breve sosta in Puglia per festeggiare il compleanno del padre della ragazza.

 

E proprio la Puglia sembrerebbe essere la location del matrimonio fra i due. I più informati affermano, infatti, che la showgirl è alla ricerca del luogo perfetto per le nozze e che è probabile che la scelta ricada proprio sul suolo pugliese.

 

Già qualche mese fa Cecilia aveva reso pubblica la proposta di matrimonio fatta dal fidanzato Francesco, salvo poi sostenere che, nonostante il grande amore che lega i due, non ha fretta di sposarsi e metter su famiglia. D’altronde la Rodriguez aveva detto chiaramente che sia lei che il fidanzato sono ancora giovani e possono permettersi di aspettare.

 

Ma pare che negli ultimi giorni ci sia stato un cambio di rotta! Non si sa cosa possa aver fatto cambiare idea alla Rodriguez, ma pare che ci sia profumo di fiori d’arancio nell’aria. Chissà, forse l’esempio della sorella Belen, anche lei al momento a Formentera, insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago, ha fatto venir voglia anche a Cecilia di indossare l’abito bianco.

Cosa ne pensi? Lascia un commento