Continua a raccogliere successi la serie televisiva, ideata da Marlene King, Pretty Little Liars.

In questo periodo la sesta stagione della serie sta venendo trasmessa negli Stati Uniti mentre qui in Italia si dovrà aspettare fino all’inizio del 2016 per vedere i primi episodi della season 5.

 

La fortunata serie, ambientata nella cittadina di Rosewood, racconta le vicende di 4 ragazze, Emily, Spencer, Aria e Hanna che devono fare i conti con la misteriosa scomparsa di una loro amica, Allison, e con i tormenti che una misteriosa figura, chiamata “A”, infligge loro. Si scopre così, nel corso delle stagioni, che Rosewood non è la cittadina tranquilla che può sembrare. Fra omicidi, aggressioni, torture e sparizioni, questa teen serie dal sapore noir continua a tenere i fan incollati allo schermo.

 

E se molti telespettatori stanno aspettando con impazienza il prossimo gennaio, i fan più accaniti si affidano ad internet per poter scovare gli episodi della sesta stagione in lingua originale. Durante la prima parte di questa nuova stagione le nostre Liars, avevano finalmente scoperto l’identità di A, identificato come Charles, zio di Allison, che però sembra essersi suicidato anni prima. Tuttavia pare che Marlene King abbia confermato che Charles è senza alcun dubbio A.

 

Sembra anche che la svolta arriverà nell’episodio 10, l’ultimo per quest’anno, dato che poi Pretty Little Liars verrà interrotto fino a gennaio 2016. Durante l’ultima messa in onda dell’anno, dunque, si scopriranno non solo il volto di A e i retroscena ad esso legati, ma anche le identità di Red Coat e della Vedova Nera. Per i fan il cappotto rosso potrebbe essere indossato da Cece Drake, che ritornerà proprio nel finale. Ma c’è chi punta anche sulla new entry di stagione Sara Harvey, la quale, a quanto pare, ha una seconda identità. Sembra anche che verranno svelati anche dei segteri su Mona, fra cui il fatto che in passato ha collaborato con Chales.

 

Infine ci sarà un salto temporale, a fine stagione, che ci mostrerà le piccole bugiarde cresciute di 4 anni, alle prese con un nuovo mistero di cui occuparsi. In particolare ci sono pettegolezzi succosi riguardo ad una delle amiche, che dopo il salto temporale sarà felicemente sposata (non si sa ancora chi sia la fortunata sposa).

 

Insomma, fra colpi di scena inaspettati e spoiler provenienti proprio dalla King, gli appassionati della serie non avranno modo di annoiarsi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento