Sofia Hellqvist ed il principe Carl Philip di Svezia fotografati nella loro prima uscita ufficiale.

Qualche giorno fa i reali svedesi erano stati paparazzati mentre si baciavano sul circuito di Falkenberg, dove lui, appassionato di corse, aveva vinto la sua prima gara di stagione.

Ora per Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia è tempo anche di impegni ufficiali.

Il matrimonio, celebrato circa un mese fa, è in archivio, così come l’accordo pre-matrimoniale stilato e cospicuo. Ieri s’è festeggiato il compleanno della sorella maggiore di lui, Victoria. Il momento perfetto per inquadrare la coppia reale svedese.

Le celebrazioni si sono state nel pomeriggio nei giardini del palazzo reale. Carl e Sofia sono arrivati mano nella mano, avvolti da dolcezza e tenerezza. Seduti l’uno accanto all’altra, hanno chiacchierato a lungo, senza mai smettere di sorridersi. Per loro, appena rientrati da un soggiorno blindatissimo su un’isola privata alle Fiji, l’atmosfera è ancora quella della luna di miele. E il più emozionato sembra essere sempre lui. Il suo animo da romanticone era venuto fuori durante il dinner party seguito alla cerimonia.

Queste le sue parole al miele: “Sofia, non abbiamo scelto una strada difficile, è lei che ha scelto noi. Ogni volta che ci siamo separati il mio cuore era vuoto. E alla fine abbiamo preso una decisione che mi rende l’uomo più felice del mondo. L’amore vince sempre”. Un legame reale e consolidato, destinato a durare ancora per tanto tempo. Sofia Hellqvist e Carl Philip dominano la scena sentimentale.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento