Miley Cyrus e Stella Maxwell stanno ufficialmente insieme.

Galeotto fu quel bacio denso e appassionato, che ha decretato in via ufficiale la loro relazione.

In realtà la loro storia andava avanti già da diverse settimane, ma adesso sono una coppia a tutti gli effetti. Ovviamente, manco a dirlo, hanno utilizzato i social network per effettuare l’annuncio.

Alla base c’è dunque un legame ed un sentimento forte. Sugli account Instagram di entrambe è apparsa la medesima foto. Sono in sella a due enormi dinosauri finti e guardano verso l’obiettivo quasi con aria di sfida. “Bad a$$ day with a bad a$$ chick”, scrive la bad girl del pop internazionale Miley Cyrus.

Il biondissimo angelo di Victoria’s Secret, invece, sceglie di essere più esplicita: “Chillen W my lady”, “Relax con la mia ragazza”. E a questo punto, signore e signori, non ci sono più dubbi di sorta. Bisogna dire che Miley Cyrus ha degli ottimi gusti.

Stella è una ragazza splendida. Un mix esplosivo di innocenza e malizia, un angelo tentatore, una creatura che tenta e induce al peccato. Resta da vedere quanto durerà. Si sa, Miley Cyrus è piuttosto irrequieta dal punto di vista sentimentale.

Lo testimonia la recente relazione finita male con Patrick Schwarzenegger, figlio del noto attore Arnold. Lì, però, non è stata solo colpa sua. Lui la tradiva. Ora appartiene al passato. C’è una Stella per Miley.

Cosa ne pensi? Lascia un commento