Anticipazioni e trama Il Segreto Puntata del 15 luglio 2015

Nella precedente puntata le urla di Candela avevano agghiacciato i telespettatori.

Dopo che Gonzalo e Aurora accorrono a vedere cosa succede, Candela spiega loro che ha avuto un incubo quasi divinatorio in cui compaiono Donna Francisca e Jacinta insieme. La donna spiega che ha dei dubbi riguardo al fatto che Francisca non sapesse del segreto di Jacinta, e addirittura pensa sia stata proprio Francisca ad aiutarla a scappare. E forse la Montenegro si è sentita male a causa dei sensi di colpa per la fine di Tristan, provocata dalla stessa Jacinta. Ora solo Mauricio può svelare l’arcano.

Nel frattempo Aurora entra nella pasticceria, incrociando lo sguardo di una sconosciuta, e subito dopo viene colpita alle spalle da una figura misteriosa. La giovane viene soccorsa da Corrado, il quale trova, accanto al corpo privo di sensi della bella Aurora, un biglietto minaccioso e insieme a lei proverà a capire chi è il responsabile dell’aggressione.

Nicolas dichiara il suo amore a Mariana e i due, dopo un primo momento di imbarazzo, si scambiano un tenero bacio. Anibal torna a casa ubriaco e sta talmente male da non riuscire a mettersi a letto, facendo così preoccupare Rita. E ancora, Rosario viene licenziata a causa della sua età, ma rimarrà comunque in villa per vestire in futuro i panni di “nonna”

Infine ne  ci saranno ancora battibecchi fra Maria e Fernando, che nelle prossime settimane daranno il via a una serie di colpi di scena che lasceranno i telespettatori a bocca aperta. E nel frattempo Donna Francisca mostra uno strano comportamento, sminuito da Jesusa, che fa sperare Raimundo in una ripresa…

Guarda insieme anche i riassunti e anticipazioni de Il Segreto delle puntate del 12 luglio al 17 luglio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento