L’oroscopo di oggi, Martedì 14 luglio 2015, segno per segno. Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

 

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Ci saranno un po’ di incomprensioni con la vostra dolce metà ma potrete rimediare con un semplice sorriso. Incontri interessanti per i single.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: attenzione a qualche legame di amicizia che potrebbe rompersi. Basta solamente un po’ di costanza e tutto si risolverà.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il lavoro in questo momento non va molto bene. Dovete far capire ai colleghi che siete in gamba e che non avete bisogno di nessuno.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: siete alla ricerca di un po’ di passione, cosa che sembra mancare da un po’ di tempo. La salute va un po’ a rilento.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere passerà nel vostro segno lasciandovi serenità e tranquillità. Un vostro familiare vuole più attenzioni. Lavoro altalenante.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: oggi sarà una giornata particolarmente dura. Cercate di diffondere ottimismo tra i vostri amici. La salute è al top ma non abusate con gli alcolici.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: una nuova persona entrerà nella vostra vita portando una brezza di aria nuova. I rapporti sociali richiedono più cura.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: è ora che andate un po’ in ferie. Oggi vi sentirete particolarmente stanchi a causa del passaggio di Marte nel vostro segno.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: chi è single finalmente potrà sfoggiare le sue armi di seduzioni. Il lavoro si fa attendere ma prima o poi arriverà l’occasione giusta.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: manderete all’aria piani importanti solamente per la sete di vendetta. Oggi sarà una giornata no attenzione alla salute.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: state lavorando troppo ed il vostro corpo ha bisogno di riposarsi un po’. L’amore non va bene e oggi il/la vostro partner cercherà un confronto.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: una storia di poco conto potrebbe diventare seria. Attenzione però perché ancora non siete dell’umore giusto. Lavoro ok.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento