Bella, giovane, famosa, con un fisico mozzafiato ed amata da tutti i frequentatori dei social.

Questa Emily Ratajkowski ha proprio tutte le fortune!

 

Per chi non la conoscesse ancora (penso siano in pochi ormai a non sapere chi sia), Emily è una modella e attrice made in USA, nelle cui vene scorre anche sangue polacco e irlandese. Grazie al suo metro e settanta di altezza, al suo vitino da vespa e alle sue misure già da giovanissima inizia la carriera da modella, sfilando per noti marchi di lingerie.

 

Il successo mondiale arriva grazie a Robin Thicke e al videoclip di “Blurred Lines”, in cui la Ratajkowski a fianco dei cantanti, anche qui in lingerie. Oltre a questo ha lavorato come attrice e come fotomodella, anche in quest’ultimo caso, neanche a dirlo, in lingerie.

 

Attualmente la Ratajkowski si sta godendo un meritato periodo di vacanza, prendendosi una pausa dai suoi innumerevoli impegni. E… ebbene sì, la meta delle sue vacanze è proprio l’Italia, più precisamente Positano, piccolo comune nel salernitano i cui abitanti hanno avuto la fortuna di vedere dal vivo la celebre Emily e le sue ancor più celebri curve.

 

Chi non ha la possibilità di recarsi in Campania non disperi. La giovane modella è attivissima sui social e in questi giorni non ha perso tempo nel postare le foto di ogni singolo momento della sua vacanza. Sia sul suo profilo Facebook che su Instagram è possibile ammirare innumerevoli scatti della mora tutta curve.

 

E fra una foto di gruppo insieme agli abitanti del posto, stranamente tutti uomini, e un video in cui la bella Emily elogia la cucina italiana, si trovano decine di scatti in bikini. Sarà il caldo, saranno le splendide acque della costa campana, sarà forse un suo vezzo, ma la Ratajkowski sembra proprio non riuscire a tenere i vestiti addosso (qualche mese fa aveva addirittura postato una foto completamente senza veli), per la gioia di tutti i suoi fan.

 

Se vi ritrovate a passare sul profilo Facebook di Emily Ratajkowski, infine, non dimenticate di leggere i commenti sotto ad ogni immagine postata, tutti rigorosamente scritti da italiani. Le foto in costume con il “belly slot” ben visibile, come vuole la nuovissima moda, e quelle con protagonista il “lato b” della modella sembrano accendere di passione, e ironia, gli abitanti dello stivale. Da commenti in un inglese volutamente sgrammaticato (“Hi emily, in the dubbio i put the like tattico, if you lo vedi, contact me!”) a quelli con gli hashtag più assurdi (“#escileminne”), passando per battute più o meno volgari, le risate sono assicurate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento