Beautiful non va in vacanza neanche in estate.

La soap opera americana più diffusa in Italia proporrà altri colpi di scena, tra relax sotto l’ombrellone ed un tuffo a mare.

La televisione italiana non offre molte alternative nel corso del periodo estivo, ma un prodotto come Beautiful dà sempre ampie soddisfazioni in termini di audience. Vi avevamo già segnalato delle anticipazioni qualche giorno fa. E’ previsto, infatti, il ritorno di Thomas Forrester nelle prossime settimane.

Il ragazzo, figlio di Ridge Forrester, tornerà, idealmente parlando, da Parigi per riaprire la lotta padre-figlio che non si vede ormai da parecchi anni a Beautiful, da quando, cioè, lo stesso Ridge ed Eric si scontravano per conquistare il cuore della veterana Brooke.

Stavolta l’oggetto del contendere sarà Caroline Spencer, vecchia fiamma di Thomas. Gli esiti potrebbero essere davvero inaspettati. Thomas Forrester avrà, inoltre, un nuovo volto. Ad interpretarlo, infatti, non sarà più l’attore Adam Gregory, ma il collega Pierson Fodè, che ha già attirato l’attenzione dei fans della soap opera per il suo splendido fisico e per il volto tenebroso. Il profilo ideale, dunque, per far sognare milioni di signore.

Il nuovo arrivato ricomparirà a Los Angeles proprio nelle puntate della prossima settimana e, a sorpresa, chiamerà subito la sua ex fiamma Caroline. Gli spoiler che giungono dagli Stati Uniti segnalano, infatti, che Thomas si rivolgerà subito alla Spencer, confermando la decisione di restare stabilmente nella città degli angeli. 

Thomas e Ridge combatteranno, dunque, per la conquista di Caroline e tale disputa potrebbe avere delle clamorose conseguenze anche e soprattutto all’interno della Forrester Creations, l’azienda di famiglia. Non escludiamo, quindi, un accordo di Thomas con Rick per una nuova scalata al potere.

Chissà che anche la stessa Brooke non possa avere un ruolo attivo all’interno della vicenda. Tutto è possibile. Se si tratterà di un ritorno di fiamma o meno, lo scopriremo solo vedendo. I colpi di scena sono di casa a Beautiful.

Cosa ne pensi? Lascia un commento