Il lato B di Michelle Hunziker promosso a pieni voti nell’estate 2015.

La showgirl svizzera, in vacanza a Forte dei Marmi con l’intera famiglia, sfoggia un fisico da far invidia alle altre donne con tre figli a carico.

Michelle trascorrerà l’intera stagione estiva nella località toscana, in tenerezza con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Aurora, Sole e Celeste già da qualche settimana.

Intanto si è resa protagonista di un siparietto hot sulla spiaggia. Mentre era intenta ad aggiustarsi il costume è finita per mostrare le sue forme posteriori ai flash dei paparazzi, che non hanno perso tempo. Michelle Hunziker aveva dichiarato prima della partenza: “Sarà una vacanza d’amore”. 

Gli scatti intimi che circolano ne sono la prova lampante ed allontanano ulteriormente le voci di una presunta crisi coniugale alimentate nelle scorse settimane. Michelle Hunziker, al di là di tutto, appare una mamma in grandissima forma fisica, che si divide tra relax, giochi sulla spiaggia, sguardi teneri e d’amore. Il tutto in un’atmosfera giocosa e felice allo stesso tempo.

Solo tre mesi fa è nata la sua terzogenita Celeste, ma la gravidanza appare già un lontano ricordo per la bionda Michelle, che, tuttavia, non accantona l’idea di un quarto pargolo da partorire, come da ella confessato qualche tempo fa. In tutti i sensi.

Nel frattempo ha cinguettato via Twitter in questi termini: “In allenamento non contano i limiti, ma lo sforzo per allenarsi a superarli”. Un monito verso se stessi e gli altri. Michelle Hunziker intende essere un esempio per tutte coloro che perdono la propria forma fisica successivamente ad una o più gravidanze.

Anche il suo lato B incanta, in un’estate in cui si contendono l'”agognato” scettro di miss sedere estate 2015 due bellezze hot come Belen Rodriguez e Federica Nargi. Vedere per credere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento